Gestione

News

Per chi desidera aumentare la visibilità della propria azienda presso i frequentatori della rete è pressoché indispensabile la creazione e la diffusione costante delle proprie news. Le news, come indica il termine, sono notizie che l'azienda desidera mettere in evidenza e possono essere incentrate su novità inerenti i prodotti dell'azienda stessa o su argomenti di interesse più generale nel settore. Il nostro staff si occupa della creazione dei testi delle tue news, approfondendo mediante analisi e ricerca, le tematiche di interesse della tua azienda e proponendoti altresì altri temi che potresti aver piacere di trattare; ci occupiamo anche della diffusione delle news create mediante pubblicazione nei blog o invio tramite mailing list (per ulteriori informazioni a riguardo consultare la sezione "Gestione blog" e "Gestione mailing list").

Gestione

blog

Il blog è un'interessante opportunità per far conoscere la propria attività e, nel contempo, dare ascolto alle preferenze di utenti e consumatori, in modo tale da orientare in modo più mirato ed efficace le azioni di marketing. Noi gestiamo il tuo blog in modo personalizzato e completo offrendoti un prodotto studiato in base alle tue necessità. Il nostro staff si occupa di raccogliere informazioni sui temi che ti stanno a cuore svolgendo attività di analisi e ricerca, suggerirti una serie di argomenti di possibile interesse per la tua attività, creare i testi da pubblicare on line, avendo cura di realizzarli in linea con le esigenze della tua azienda e le tendenze del mercato, e infine di moderare il blog sollevandoti così dalla necessità di monitorarne costantemente l'andamento.

Gestione

mailing list

La mailing list è un importante strumento per tenere aggiornati gli iscritti sulla tua attività. Mediante la creazione e l'invio delle newsletter è infatti possibile mantenere vivo l'interesse di chi ti segue riguardo ad argomenti specifici o a tematiche sulle quali vuoi focalizzare l'attenzione degli utenti o consumatori. Il nostro staff ti segue di volta in volta nella scelta delle notizie da trattare raccogliendo informazioni sugli argomenti di tuo interesse, mediante attività di ricerca e analisi, e proponendoti ulteriori temi d'interesse. Ci occupiamo, inoltre, della creazione dei testi, redigendoli in linea con le tue richieste e le tue preferenze, e dell'invio della newsletter agli iscritti.

Gestione

Comunicati stampa

Il comunicato stampa è un mezzo fondamentale di comunicazione e diffusione delle novità aziendali poiché da questo testo i giornalisti e gli esperti di comunicazione estrapolano in seguito le informazioni utili per realizzare gli articoli da pubblicare. È perciò necessario che la sua stesura sia accurata, precisa, completa e riporti tutte le informazioni ritenute necessarie dall'azienda poiché costituisce per questa un'importante vetrina. Il nostro staff si occupa di creare il tuo comunicato stampa in base alla notizia che intendi diffondere, svolgendo un'estesa analisi e ricerca volta a contestualizzare ed approfondire e informazioni contenute e inviandolo ai professionisti di interesse per il tuo settore.

 

torna indietro